Plasticart - Battipaglia, Provincia di Salerno

Indirizzo: Viale Brodolini, 56, 84091 Battipaglia SA, Italia.
Telefono: 0828304763.
Sito web: plasticartsrl.it
Specialità: Negozio di forniture per ristoranti.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 395 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Plasticart

Plasticart Viale Brodolini, 56, 84091 Battipaglia SA, Italia

⏰ Orario di apertura di Plasticart

  • Lunedì: 08:30–13, 15:30–19:30
  • Martedì: 08:30–13, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 15:30–19:30
  • Giovedì: 08:30–13, 15:30–19:30
  • Venerdì: 08:30–13, 15:30–19:30
  • Sabato: 08:30–13
  • Domenica: Chiuso

Plasticart: Negozio di forniture per ristoranti con una vasta gamma di prodotti

Plasticart è un'azienda situata a Battipaglia SA, Italia, con Indirizzo: Viale Brodolini, 56, 84091. L'azienda è specializzata in forniture per ristoranti e offre una vasta gamma di prodotti per la casa e la cucina. Plasticart è di proprietà di donne e offre servizi come consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Caratteristiche di Plasticart

Plasticart è un negozio che offre un'atmosfera natalizia molto piacevole durante le festività, con alberi di Natale di tutte le misure e addobbi delicati. Il personale è sempre cortese e disponibile, offrendo un servizio clienti eccellente. Il negozio è fornito di un po' di tutto, con prezzi un po' cari ma ne vale la pena per la qualità dei prodotti esposti. Plasticart è un posto quasi magico dove trovare tante belle cose per la casa e la cucina.

Informazioni utili su Plasticart

Plasticart dispone di bagni accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e bagni gender-neutral. L'azienda è LGBTQ+ friendly e offre un luogo sicuro per transgender. Plasticart accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, e pagamenti mobile tramite NFC. Il negozio offre parcheggio gratuito.

Opinioni e media di opinione su Plasticart

Plasticart ha 395 recensioni su Google My Business con una media di opinione di 4.4/5. I clienti hanno elogiato la bellezza e la qualità dei prodotti esposti, il personale cortese e disponibile, e la vasta gamma di prodotti offerti dal negozio. Plasticart è diventato un punto di riferimento per le tendenze per le festività a sud di Salerno.

Conclusione

👍 Recensioni di Plasticart

Plasticart - Battipaglia, Provincia di Salerno
Luigi G.
5/5

Una passeggiata con un atmosfera natalizia molto gradevole grazie alla bellezza e alla qualità dei prodotti esposti. Alberi di Natale di tutte le misure con addobbi delicati e luci per ogni esigenza dei clienti, ormai punto di riferimento per le tendenze per le festività a sud di Salerno. Personale sempre cortese è disponibile.

Plasticart - Battipaglia, Provincia di Salerno
Ajeje B.
4/5

Negozio fornito di un po' di tutto ,prezzi un po' cari ma ne vale la pena.

Plasticart - Battipaglia, Provincia di Salerno
Annamaria C.
5/5

Un posto quasi magico dove trovare tante belle cose per la casa e la cucina ,uno staff accoglienza e disponibile

Plasticart - Battipaglia, Provincia di Salerno
Matteo S.
5/5

Tutto quello che ti occorre per il canale HORECA lo trovi qui!
Negozio super fornito.
Titolari disponibili e personale qualificato.

Plasticart - Battipaglia, Provincia di Salerno
Fra W.
1/5

Pessimi, hanno prezzi esposti che non corrispondono al vero. Una volta che gliel'ho fatto notare, si sono alterati giustificandosi che erano in aggiornamento. Alla richiesta di fattura, con risposta cafona mi hanno detto "E a te che ti serve? Ti posso solo fare lo scontrino!" Al mio rifiuto di completare l'acquisto, sempre con fare arrogante, mi hanno risposto che tanto neanche era loro intenzione di vendermerla. Mai più, da evitare.

Plasticart - Battipaglia, Provincia di Salerno
vincenzo P.
1/5

Buongiorno, volentieri do una spiegazione alla valutazione data da me. Questa mattina ho telefonato per sapere il prezzo di un albero di Natale artificiale, prezzo che non compare sul sito, la persona che mi ha risposto al telefono mi ha detto che " la politica della nostra azienda non ci permette di dire i prezzi". Io ho fatto presente che abito lontano e che oltre al prezzo dell'articolo mi interessava sapere anche le spese di spedizione. Lei ha continuato a dire che "la politica della nostra azienda non ci permette di dire i prezzi". Io, con tanto di educazione, ho fatto presente che non potevo fare un viaggio solo per sapere il costo dell'articolo. La signora , educatamente mi ha risposto, chiudendomi il telefono in faccia.

Plasticart - Battipaglia, Provincia di Salerno
L'insegnante I.
4/5

Si trova di tutto ed a prezzi buoni, i commessi e le cassiere sono molto gentili e ti aiutano se hai bisogno. L'assortimento spazia su diverse tipologie di oggettistica. In particolare noi abbiamo cercato oggetti per un compleanno.
Da visitare e tenere presente per vari tipi di acquisti.

Plasticart - Battipaglia, Provincia di Salerno
Alessandra F.
1/5

Nulla l'onestà e la correttezza verso il cliente, uguali a zero la professionalità e serietà.
1/11/2019: su consiglio di una commessa e della titolare , lasciamo acconto di euro 50 per albero innevato modello Snowy stone 2,70 metri, in vendita ad euro 318,essendo, a suo dire, quasi esaurita la rimanenza in magazzino (Per l'esattezza "hai fatto bene a lasciare l'acconto perchè ne sono rimasti in 2"). Il giorno successivo siamo ritornati per comprare tutte le decorazioni presenti sullo stesso albero addobbato in vetrina per un totale di 223,60 euro e siamo andati via con l'accordo di ripassare il martedì successivo, ovvero ieri.
Ieri arriviamo in negozio e la commessa ci dice che ci sono problemi in magazzino per cui sarebbe stato meglio passare tra un paio di giorni; cerco la titolare la quale mi vende la stronzata del magazzino pieno ed in disordine per i 2 scarichi ricevuti in mattinata per cui era difficile cercare il cartone con il nostro albero. La cosa già iniziava a puzzare.
Oggi alle 14.50 Ci rechiamo davanti al negozio ancora chiuso e notiamo che in vetrina l'albero di 2,70 metri non c'è più e una volta entrati, magicamente il cartone con il nostro albero era già pronto, tutto incollato di scotch che a stento lo teneva chiuso. Per 318 euro avremmo dovuto prendere un albero esposto da più di una settimana, toccato da tutti, montato e smontato e per noi già usato. Questi erano i problemi in magazzino?
Ragazzi un po' di correttezza dopo aver speso 223.60 euro di addobbi e dopo aver lasciato un acconto il primo novembre. Imparate ad essere onesti con il cliente e a prendere meno per il culo le persone come noi che erano pronti a spendere 580 euro tra addobbi e albero. Siamo schifati da tutto ciò e soprattutto dal comportamento della titolare che si è permessa perfino di insinuare che era un appiglio per non acquistare più l'albero.
Più umiltà e più serietà non le farebbero male signora cara!

Go up