Bike Shop - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Bastioni Occidentali, 33, 47921 Rimini RN, Italia.
Telefono: 0541718635.
Sito web: bikeshoprimini.com
Specialità: Negozio di biciclette.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Noleggio biciclette, Wi-Fi, Wi-Fi, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 188 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Bike Shop

Bike Shop Via Bastioni Occidentali, 33, 47921 Rimini RN, Italia

⏰ Orario di apertura di Bike Shop

  • Lunedì: 08:45–12:45, 15:30–19:30
  • Martedì: 08:45–12:45, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 08:45–12:45, 15:30–19:30
  • Giovedì: 08:45–12:45, 15:30–19:30
  • Venerdì: 08:45–12:45, 15:30–19:30
  • Sabato: 09–13, 16–19
  • Domenica: Chiuso

Il Bike Shop di Rimini è una eccellente proposta per tutti gli appassionati di bicicletta. Situato in un'ottima posizione al Indirizzo: Via Bastioni Occidentali, 33, 47921 Rimini RN, Italia, è facile da trovare sia per i turisti che per gli abitanti del posto. Il negozio è raggiungibile anche tramite il telefono: 0541718635.

Per chi preferisce, è possibile visitare il sito Sito web: bikeshoprimini.com per avere maggiori informazioni e per effettuare acquisti on-line. La specialità di questo negozio è la vasta scelta di biciclette di tutti i tipi e per ogni esigenza.

Altri dati di interesse includono la consegna a domicilio, l'acquisto in negozio, la consegna in giornata, un ingresso accessibile per sedie a rotelle, la noleggio biciclette, la connessione Wi-Fi, la visita veloce, accettazione di carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC.

Questo Bike Shop ha riscosso un buon successo tra i suoi clienti, come dimostrano le 188 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.1/5. Molte recensioni elogiano l'ampia scelta di prodotti, la professionalità e la disponibilità del personale.

👍 Recensioni di Bike Shop

Bike Shop - Rimini, Provincia di Rimini
Diego R. ?.
5/5

A fine 2020 ho contatto i negozio perchè volevo acquistare una bicicletta presente nel catalogo del loro sito. Sono stati veloci a rispondermi ma mi hanno comunicato che l'articolo non era disponibile in magazzino. Ho dato il mio budget per farmi proporre un'altra bicicletta. Mi hanno proposto con lo stesso budget una bici più bella e di valore più alto che non era presente nel catalogo. Per gli acquisti online consiglio di contattarli prima di scegliere dal sito. Offrono spedizione in contrassegno ma io ho pagato in anticito tramite bonifico bancario ed è andato tutto perfettamente. Sono velocissimi a rispondere, gentili e soprattutto competenti.
Sicuramente li consiglio
Sono molto soddisfato

Bike Shop - Rimini, Provincia di Rimini
Andrea C.
1/5

Salve a tutti ho avuto una bruttissima esperienza con questo „negozio“sia per quanto riguarda serietà del proprioetario si per quanto riguarda eventuali pezzi da cambiare o da aggiustare sconsiglio questo negozio a tutti.
Consiglio di non provare per credere.
Buona fortuna nel trovare il vostro negozio di fiducia 😘

Bike Shop - Rimini, Provincia di Rimini
Christopher B.
1/5

BMX comprata nuova, tempo 4 giorni già rotta. Portata ad aggiustare, gentili che mi hanno passato la garanzia, peccato che mi hanno ridato la bici non avvitata, la cosa migliore? Che dopo che me l'hanno sostituita ho avuto lo stesso problema alla corona. Per la terza volta. Venduta come ottima BMX da freestyle, poi alla prima rampa si spacca. Ps: la bici non ha nemmeno due settimane di vita. E per veramente la 3° volta è ancora rotta. Ridicolo come negozio. Non lo consiglio a nessuno per l'incompetenza.

Bike Shop - Rimini, Provincia di Rimini
Barbara B.
5/5

Siamo in viaggio in BDC direzione Sicilia, ore 12:45 chiamiamo per chiedere se potevamo aspettarci per sostituire il copertone e ci aspettano!
Super!!!! Disponibilità e professionalità! Grazie mille!

Bike Shop - Rimini, Provincia di Rimini
Laura P.
1/5

PESSIMO, TOTALMENTE INAFFIDABILE
Rispondo di seguito punto per punto alle tue affermazioni:
"ll giorno in cui è stato confermato l'ordine essendo a conoscenza della situazione del settore abbiamo sconsigliato l'acquisto di prodotti su ordinazione. "

Non è affatto vero, non avete sconsigliato proprio niente, avete preso l'ordine e lo avete anche perso per ben due volte e abbiamo dovuto inviarvelo nuovamente.

"Sempre lo stesso giorno dopo una dimostrazione delle e-Bike che avevamo in esposizione i clienti inizialmente avevano optato per l'acquisto di due eBike in pronta consegna, per poi dopo alcuni minuti cambiare idea e sceglierne altre due non disponibili a magazzino, nonostante il nostro avvertimento sui possibili lunghi tempi di attesa. "

Questo non è assolutamente vero: non abbiamo mai cambiato idea, ma abbiamo subito fatto l'ordine delle bici scelte.

"Tuttavia abbiamo deciso di accettare l'ordine dato che anche noi avevamo prenotato i modelli scelti nel nostro consueto programma che facciamo tutti gli anni a settembre con l'azienda produttrice. Come si prospettava le date di consegna che avevamo inizialmente non sono state rispettate, purtroppo sono passati molti giorni in più. "

Inizialmente avete detto che la consegna sarebbe stata a febbraio, che poi è diventato marzo, poi aprile, poi maggio, senza mai avere una data certa di consegna; infine arrivati a giugno con la consegna della bici del colore sbagliato (e anche veramente brutto! altrimenti avrei sicuramente chiuso un occhio!) senza avere un'idea da parte vostra se sarebbe arrivato il colore giusto, oppure no, oppure quando chissà. Tu Manuel ti sei contraddetto mille volte: durante la stessa telefonata le affermazione sono state le seguenti:
"mi hanno mandato il colore sbagliato, o prendi quello oppure non so se quello giusto me lo mandano"
"non so, forse non me ne mandano più, hanno sbagliato il colore, c'è solo questa"
"non lo so, non mi rispondono..."
Queste affermazioni nel giro di secondi una dall'altra, dopo 7 mesi di attesa, e dopo aver fatto il saldo di 2.590 avrebbero fatto imbufalire anche San Francesco!

"Durante il periodo d'attesa siamo stati sempre disponibili tramite telefono e Whatsapp. "

Sì ma non sapevate mai niente in merito alla consegna!

"Il saldo delle bici è stato richiesto qualche giorno prima del ritiro, quella da uomo è stata regolarmente consegnata, sul modello da donna abbiamo fatto l'errore di preparare quella nel colore sbagliato anche perchè presi dall'enfasi che fossero arrivate, avevamo piacere di consegnarle per far felici i clienti dopo tutta l'attesa, per poi verificare che la colorazione prenotata tarderà ancora una ventina di giorni. "

Ma quale enfasi!!! Non mi hai mai detto che per il colore giusto ci sarebbero voluti una ventina di giorni, mi hai solo dato informazioni contraddittorie e inconcludenti! (tipo quelle citate sopra)
Ho contattato anche l'azienda costruttrice (la Lombardo) la quale non ha mai risposto né via mail né per telefono.

"Una volta spiegata la situazione la cliente ha richiesto il rimborso in modo minaccioso e poco educato, che dopo alcune ore abbiamo prontamente effettuato e non abbiamo mai detto di non volerlo fare."

L'unica cosa sulla quale concordo è che la restituzione dei soldi è avvenuta alla fine, dopo aver dovuto minacciare la denuncia penale per appropriazione indebita, visto che non ci sentivi da quell'orecchio!!!

Bike Shop - Rimini, Provincia di Rimini
ΜΛΧ
1/5

Portato a mettere gomma solida ad un monopattino mi son ritrovato al ritiro Carterinfrangenti rotti plastiche per togliere la ruota forzata e rotta.
Il tutto rimesso su con colla e fascette per non fare vedere niente.
Ovviamente delle cose che hanno rotto loro non hanno detto niente e solo fuori me ne sono accorto!!
A mai più...
Sconsiglio di andare da loro.
Non troverete un minimo di professionalità ed onestà.
40€ buttati...ora dovrò ripagare per fare un lavoro fatto bene,quindi scegliete un riparatore serio.
.

Bike Shop - Rimini, Provincia di Rimini
Davide S.
5/5

Ottimo servizio. Ho ordinato on line una bicicletta in questo periodo così complicato a causa del COVID ed ho ricevuto un servizio eccellente. I titolari sono stati gentilissimi e professionali. La proposta del modello di bicicletta che mi è stata fatta si è rivelata un ottimo acquisto di cui sono assolutamente soddisfatto. I tempi di consegna sono stati rapidi tenendo conto che la mia residenza è nella provincia di Cagliari.

Bike Shop - Rimini, Provincia di Rimini
Giorgia B.
1/5

2 volte gomma bucata del monopattino, decidiamo di fare gomma piena. Cambiano solo quella dietro e come arriviamo a casa ci accorgiamo che la ruota davanti è bucata.
La loro risposta a telefono? "Si vede che è da cambiare anche quella davanti".
La prima volta sono stati fatti dei lavori da noi non richiesti (ad esempio mettere il campanello al monopattino), per farci sicuramente spendere di più ma anche per fare bella figura da parte loro. Questa volta sistemano la ruota dietro e non si accorgono che quella davanti è bucata Dopo che il monopattino è stato tenuto da loro più di 2 settimane
Qualcosa non quadra, lascio riflettere. Servizio pessimo. Quasi 200€ buttati. Una vergogna.
Non portate qui i vostri monopattini perché vi fregano solo soldi e la qualità dei prodotti è scarsa.

Go up