Murales di Andrea Ravo Mattoni - Leggiuno, VA

Indirizzo: Unnamed Road 21038, Leggiuno VA, Italia.

Sito web: varesenews.it
Specialità: Punto d'interesse culturale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Murales di Andrea Ravo Mattoni

Murales di Andrea Ravo Mattoni Unnamed Road 21038, Leggiuno VA, Italia

La firma Murales di Andrea Ravo Mattoni

Si trova in via Unnamed Road 21038, Leggiuno VA, Italia, e si distingue per il grande murales di Andrea Ravo Mattoni

Caratteristiche e Storia

La struttura che ospita i murales di Andrea Ravo Mattoni si trova nei pressi del Centro Anziani, vicino a Palazzo Comunale, in un luogo che offre una vista panoramica sulla città.

L'opera è una realizzazione di porzione del famoso "Martirio di santa Rufina e Seconda", meglio noto come il "Quadro delle tre mani" dipinto da Giulio Cesare Procaccini, Pier Francesco Mazzuchelli detto Il Morazzone e Giovanni Battista Crespi detto Il Cerano fra il 1622 e il 1625, il quadro è conservato alla Pinacoteca di Belle arti di Brera.

Informazioni di Contatto

Indirizzo: Unnamed Road 21038, Leggiuno VA, Italia

Tel:

Sito web: varesenews.it

Informazioni Speciali

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

👍 Recensioni di Murales di Andrea Ravo Mattoni

Murales di Andrea Ravo Mattoni - Leggiuno, VA
Marco C.
5/5

murales di Andrea Ravo Mattoni. Il writers varesino, famoso in tutta Europa e non solo (ha appena concluso un lavoro per il Louvre), ha finito il grande disegno sulla parete esterna del Centro Anziani, vicino a Palazzo Comunale.
Sulla parete la realizzazione di porzione del famoso “Martirio di santa Rufina e Seconda” meglio noto come il “Quadro delle tre mani” dipinto da Giulio Cesare Procaccini, Pier Francesco Mazzuchelli detto Il Morazzone e Giovanni Battista Crespi detto Il Cerano fra il 1622 e il 1625, il quadro è conservato alla Pinacoteca di Belle arti di Brera

Murales di Andrea Ravo Mattoni - Leggiuno, VA
Ivan S.
5/5

Murales di Andrea Ravo Mattoni. Il writers varesino, famoso in tutta Europa e non solo (ha appena concluso un lavoro per il Louvre), ha finito il grande disegno sulla parete esterna del Centro Anziani, vicino a Palazzo Comunale di Leggiuno.
Sulla parete la realizzazione di porzione del famoso “Martirio di santa Rufina e Seconda” meglio noto come il “Quadro delle tre mani” dipinto da Giulio Cesare Procaccini, Pier Francesco Mazzuchelli detto Il Morazzone e Giovanni Battista Crespi detto Il Cerano fra il 1622 e il 1625, il quadro è conservato alla Pinacoteca di Belle arti di Brera.

Murales di Andrea Ravo Mattoni - Leggiuno, VA
Mattia P.
5/5

Go up